Ubaldi Costruzioni pone le sue radici nell’immediato dopoguerra.
È Guido Ubaldi il suo fondatore nonché il suo più fervido lavoratore. Intuizioni imprenditoriali proiettano la società verso una forte espansione che, con il tempo, evolve da ditta individuale a Impresa Ubaldi di Ubaldi Massimo & C. snc, a Ubaldi Costruzioni S.r.l., fino a raggiungere l’assetto attuale. Sotto la guida di Massimo Ubaldi, nel 2003 Ubaldi Costruzioni diviene una società per azioni, con un organico di ben cinquanta dipendenti. L’Impresa fa del settore edile il suo core business, con un’altissima specializzazione nel comparto dell’edilizia industriale, commerciale e direzionale. Questo è possibile anche grazie ad attrezzatura tecnica all’avanguardia e a manodopera altamente specializzata. Tutto il coordinamento prevede uno studio approfondito dei lavori da eseguire per ottenere i migliori risultati sotto ogni aspetto, sia economico sia produttivo,assicurando così un elevato standard qualitativo e di investimento. Da sempre Ubaldi Costruzioni offre prodotti e servizi innovativi nell’ambito del mercato pubblico e privato, ponendosi come interlocutore qualificato in grado di progettare, realizzare e gestire impianti e reti tecnologiche di notevole complessità e di alto profilo specialistico, di concepire e di realizzare strutture complesse quali opifici industriali, centri commerciali e direzionali, hotel, ospedali, strade, autostrade e ponti, viadotti ed ogni tipologia di infrastruttura.

La società adotta una politica aziendale, già pianificata dagli anni ‘80, che prevede un aggiornamento tecnico costante e l’investimento continuo in formazione e approfondimenti sulle tecnologie del settore.
Questa politica ha permesso all’azienda di distinguersi per innovazione e competenza, diventando sempre più competitiva e emergendo nel mercato. Al fondatore Guido è subentrato il figlio Massimo che, dal 1989, ricopre gli incarichi di Legale Rappresentante, Amministratore unico e Direttore tecnico dell’azienda.

Imprenditore lungimirante, detiene ora il controllo e la gestione tecnica di diverse società immobiliari, per mezzo delle quali la Ubaldi Costruzioni Spa realizza interventi immobiliari di notevole spessore in tutto il Centro Italia.