OPERAZIONI DI SVILUPPO IMMOBILIARE

Ubaldi Costruzioni - Sviluppo immobiliare

lamerosse1lamerosse2

LAME ROSSE
SHOPPING CENTRE

CAMERATA PICENA, ANCONA

Recupero e riqualificazione area industriale dismessa “ex Molino Americano” in località Piane del Comune di Camerata Picena con contestuale trasformazione in polo commerciale e nuovo assetto viario.

colledegliolmi1colledegliolmi2

CENTRO RESIDENZIALE
COLLE DEGLI OLMI

Monte Granaro - Monte Urano

Colle degli Olmi è un centro residenziale studiato e progettato per dare una dimensione di vita a livello d’uomo, per recuperare quella tranquillità e privacy che nel tempo si è andata perdendo. all’interno dei 30.000mq. urbanizzati alcune aree sono destinate a strutture di servizio: Centro Alimentare(S.) - asilo nido - kinderpark -segreteria centralizzata e un moderno eliporto per l’atterraggio diurno e notturno. Il rispetto di alcune norme edificatorie e comportamentali che fanno parte integrale dell’acquisto dei lotti, garantisce una omogeneità che non disturbi né l’immagine estetica globale né la tranquillità e la privacy della vita. È esclusa infatti qualunque realizzazione al di fuori di quella puramente ed unicamente residenziale, inserita in un progetto di verde paesaggistico. I lotti a disposizione sono di varie dimensioni e consentono di realizzare unità abitative atte a soddisfare le esigenze più varie. L’ubicazione dell’area è sita al confine fra i comuni di Monte Granavo e Monte Urano ed è lambita dal moderno asse attrezzato di scorrimento veloce “Mezzina” che collega i più importanti comuni del comprensorio calzaturiero circostante da Civitanaova Marche a Monte Giorgio che si trovano ad appena dieci minuti di d’auto. Colle degli Olmi è un centro residenziale inserito in un progetto verde, dotato dei più comodi servizi urbani.

fotobaraccola1fotobaraccola2

COMPLESSO DIREZIONALE ED ALBERGHIERO BARACCOLA

Ancona Sud

Il nuovo centro direzionale vuole porsi all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia. Previsti tra gli impianti inseriti dotazione anche quello di distribuzione telefonica e telematica, di segnalazione e spegnimento incendio, l’antifurto e la diffusione sonora. Attualmente sono 80 le aziende che hanno scelto il Gross Ancona per gestire la distribuzione delle loro merci. Sono presenti alimentari e bevande, arredamento, elettrodomestici, libri, cancelleria, impiantistica e manutenzione, materiale elettrico, ottico, medicinale, tessile e abbigliamento. Oltre a una moltitudine di servizi.